Domani alle 11 sarà tutto finito e la questione spigolosa delle comproprietà definitivamente archiviata, dando il via finalmente alla sessione estiva del calciomercato, senza limitazioni relative all'esito dei giocatori ancora in bilico tra una e l'altra squadra.
Le società hanno ancora tempo sino alle 19 di questa sera per accordarsi, dopo di che si consegneranno alla federazione le buste con la relativa offerta per il calciatore. Tra le questioni più spigolose sicuramente abbiamo le seguenti:
- Biabiany e Mariga(Inter e Parma): è notizia recente l'acquisto da parte dei due ex ducati dell'Inter
- Criscito e Palladino(Juventus e Genoa): il primo, con tutta probabilità, sarà riscattato per intero dal Genoa, mentre per l'ala Napoletana si va verso un rinnovo della compartecipazione, anche se non è da escludere un ritorno alla casa madre juventina, visto il nuovo allenatore e il nuovo modulo di gioco.
- Lanzafame (Juventus e Palermo): discorso simile di Palladino, solo che difficilmente ci sarà un rinnovo della comproprietà, con una soluzione definitiva che spinge l'esterno verso Torino per 3 Mln di €.
- Mannini (Napoli e Sampdoria): l'esterno, tanto utile a Del Neri lo scorso anno, dovrebbe restare a Genova, vista la resistenza del Napoli che sembra più un'azione per "tirare" sul prezzo che un reale interesse
- Motta (Udinese e Roma): situazione ingarbugliata in quanto, come nel caso Bonucci, c'è il terzo incomodo, ovvero la Juventus, interessata al terzino. Se va ad Udine passerà al bianconero Juventino, come sembra accadrà, diversamente se resta a Roma le carte si rimescolano drasticamente.
Categorie
- Juventus (9)
- Bari (5)
- Inter (5)
- Lazio (4)
- Roma (4)
- Udinese (4)
- Bologna (3)
- Brescia (3)
- Catania (3)
- Estero (3)
- Sampdoria (3)
- Serie B (3)
- Cesena (2)
- Genoa (2)
- Milan (2)
- Mondiale (2)
- Parma (2)
- Cagliari (1)
- Chievo (1)
- Fiorentina (1)
- Italia (1)
- Lecce (1)
- Napoli (1)
- New faces in Serie A (1)
- Palermo (1)
- Serie A (1)
Licenza
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Powered by Blogger.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento