La Juventus è alla ricerca disperata di una punta capace di garantire almeno 20 goal a stagione, cosa che come visto in quella appena trascorsa, ne Del Piero, ne Amauri ne tanto meno Iaquinta sono capaci a fare. Data l'impossibilità di arrivare al sogno estivo Dzeko, valutato 35 Mln di € che comporterebbe un investimento davvero oneroso, la nuova "triade" bianconera sta pensando al togolese Adebayor, in uscita proprio dal Manchester City che dovrebbe essere proprio la prossima destinazione del bosniaco ex Wolfsburg.
Secondo nostre fonti molto vicine alla società torinese, Marotta ha già formulato una prima offensiva per il togolese, che ripetiamo è considerata l'alternativa primaria a Dzeko, sogno quasi impossibile da raggiungere: prima offerta dunque che si aggirerebbe intorno ai 18 Mln di €, cifra nettamente inferiore rispetto a quella versata solo un anno fa dal club di Manchester per l'acquisto della punta dall'Arsenal.
Prima offensiva che verrà sicuramente rimandata al mittente, in quanto anche da Torino sanno che non è affatto sufficiente. Diciamo che questa offerta rappresenta un primo contatto per capire se ci sono le condizioni necessarie per un trasferimento in Italia. E sembrerebbero esserci.
Categorie
- Juventus (9)
- Bari (5)
- Inter (5)
- Lazio (4)
- Roma (4)
- Udinese (4)
- Bologna (3)
- Brescia (3)
- Catania (3)
- Estero (3)
- Sampdoria (3)
- Serie B (3)
- Cesena (2)
- Genoa (2)
- Milan (2)
- Mondiale (2)
- Parma (2)
- Cagliari (1)
- Chievo (1)
- Fiorentina (1)
- Italia (1)
- Lecce (1)
- Napoli (1)
- New faces in Serie A (1)
- Palermo (1)
- Serie A (1)
Licenza
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Powered by Blogger.
lunedì 28 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento