Mosse importanti in serie A, anche se si tratta in molte volte di voci, seppur importanti. Sull'asse Roma - Juventus si stanno mettendo le basi per uno scambio Mexes - Sissoko, anche se il club Torinese vuole inserire il danese Poulsen, gradito a Ranieri ma dall'alto ingaggio per le casse, attualmente in attesa di sistemazione, del club capitolino.
Il Genoa è vicino a chiudere per Kevin Prince Boateng, talento in luce in Sud Africa con il Ghana, e ha praticamente chiuso per Luca Toni, definito dal suo stesso presidente Preziosi come il maggior investimento della storia genoana.
Da Bologna qualcosa si muove: direttamente dal Monaco starebbe arrivando Perez, mentre per sostituire il partente Adailton, accasatosi al Cesena, che ha venduto Djuric a Parma ma che ha ottenuto il prestito del giocatore per un ulteriore anno, potrebbe arrivare Dionisi, che bene ha fatto nella stagione fallimentare con la Salernitana.
Il Milan vive una situazione di stallo totale, con il caso Kaladze che non rientra nei piani futuri ma ha un ingaggio da big per trovare una sistemazione adeguata e con Huntelaar che blocca l'arrivo di Luis Fabiano in quanto manca la liquidità per un operazione così importante ed onerosa
Categorie
- Juventus (9)
- Bari (5)
- Inter (5)
- Lazio (4)
- Roma (4)
- Udinese (4)
- Bologna (3)
- Brescia (3)
- Catania (3)
- Estero (3)
- Sampdoria (3)
- Serie B (3)
- Cesena (2)
- Genoa (2)
- Milan (2)
- Mondiale (2)
- Parma (2)
- Cagliari (1)
- Chievo (1)
- Fiorentina (1)
- Italia (1)
- Lecce (1)
- Napoli (1)
- New faces in Serie A (1)
- Palermo (1)
- Serie A (1)
Licenza
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Powered by Blogger.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento